BOTTEGONE - MONSUMMANO: SERATA DI GLORIA PER BELLINI E BINELLI

10.04.2011 22:09

BELLINI 8 - Per chi l'ha visto crescere nel settore giovanile, per chi ha visto la sua trasformazione da virgulto a giocatore, la serata di sabato è stata fantastica. Gran partita, sempre presente in tutte le azioni decisive, entra per Marchi che non sta bene e quasi non esce più. Segna più punti di tutti, prende anche 9 rimbalzi: un'altra vittoria di Marco Baldini.

BINELLI 8 - "Quando deciderà di guardare anche il canestro, diventerà inarrestabile" dice spesso coach Baldini. Sabato sera Laurone nostro ha guardato il canestro, ha segnato, ha preso rimbalzi, ha recuperato palloni. Ha fatto tutto il necessario e di utile per vincere. Quando gioca così, non ha rivali.

BONELLI 7 - In attacco non fa mirabilie (0/5 da tre), ma è in difesa che pone il suo timbro, impedendo a Michelon anche di andare a bere in panchina. Arma tattica fondamentale, peccato che nelle ultime partite abbia perso smalto in attacco.

AMBROSINO 6,5 - Segna la tripla della svolta nel terzo quarto, lotta come al solito e conferma di attraversare un buon momento. A fine gara qualcuno del Bottegone avrebbe qualcosa da rimproverargli, segno che il Capitano ha messo il suo timbro sulla partita.

MATTEI 5,5 - Partita sottotono, con pochi tiri e poca verve.

BIAGIONI 5,5 - Idem come sopra, con l'aggiunta di sei palle perse.

BERNARDELLI 6 - Sotto gli occhi della consorte produce una gara di sostanza, ma senza lampi.

MARCHI NG - Gioca sei minuti, il tempo di accorgersi di non stare ancora bene.

DEL CARLO 5,5 - Va in difficoltà contro il pressing, prende anche diversi colpi, nel complesso senza infamia e senza lode.

—————

Indietro