MONSUMMANO - SAN GIOVANNI V.NO: UNA VITTORIA DI SQUADRA

20.03.2011 22:49

AMBROSINO 7,5 - Mezzo punto in meno perchè a fine gara non ha spazzato per terra e non ha aiutato Mohamed a pulire gli spogliatoi. Quando smetterà di segnare come una guardia, forse inizieranno i guai.....

BERNARDELLI 7 - Motivatissimo contro i suoi ex compagni, fa a spallate per tutta la partita con Martina e Sestucci, ne esce vincitore (11 punti e 8 rimbalzi) e conferma di attraversare un buon momento.

DEL CARLO 7 - Il Papero biancoblù ingrana la quinta nel secondo quarto, segna 8 punti in 2'33" e da solo spacca la partita. Una grande prestazione, che conferma l'accresciuta autorità. La cosa migliore sarebbe insistere.....

MATTEI 7 - Le cifre non indurrebbero ad un voto così, ma la presenza del Pirata durante tutto l'arco della partita induce ad una valutazione positiva. Sta migliorando la qualità dei tiri, è questo per lui e per la squadra è molto importante.

BIAGIONI 6,5 - Sbaglia molto (3/11), forza qualcosa di troppo, fortunatamente è stata una serata dove non c'è stato troppo bisogno di lui. Belli due assist per Bernardelli.

BINELLI 6,5 - Comincia a stare "antipatico": è sempre dove gli avversari non vorrebbero che fosse. In attacco però vede pochi palloni e lui si fa vedere poco.

BONELLI 6 - Periodo un po' ombroso per il "Boa", soprattutto perchè sembra tartassato dagli arbitri, che gli fischiano anche un tecnico per simulazione neanche fosse Pippo Inzaghi. In attacco punge poco, ma può anche andar bene così.

MARCHI 6 - Aveva già preso 6 rimbalzi in 9 minuti, prima che il gomito di Giachi gli si piantasse (involontariamente, sia chiaro) nello sterno. In bocca al lupo, Guido.

BELLINI 6,5 - Gioca molto per i suoi standard (14') ma se li merita tutti. Segna da tre, prende 6 rimbalzi, si pregia di uno stoppone. Continuare così.

BALLOCCI 6 - Senza infamia e senza lode, segna un bel canestrino, poi annaspa nella lotta sotto canestro.

 

—————

Indietro