MONSUMMANO - VALDICEPPO: IL BOA FA PENTOLE E COPERCHI

17.04.2011 17:03

BONELLI 8 - Mancano i playmaker? Nessun problema, c'è il Boa. Prende in mano la squadra e la trascina verso il successo, segnando e facendo segnare, prendendo rimbalzi e recuperando palloni. Una partita a tutto tondo, in un ruolo che sembrava aver dimenticato. Un'arma in più per coach Baldini.

MARCHI 6,5 - Nel primo tempo è scatenato, penetra come il burro nella difesa avversaria e permette alla squadra di restare in scia. Poi cala, com'è logico, ma in 30 minuti confeziona una gara concreta, con 9 rimbalzi e 4 falli subiti.

BERNARDELLI 6,5 - Chiude con 5/5 al tiro e segna un paio di canestri molto importanti, nel momento in cui Valdiceppo si prodigava nel massimo sforzo.

AMBROSINO 6,5 - Ha un paio di clienti tosti da marcare ma fa sentire il suo marchio. Nella battaglia a centro area è sempre presente, in attacco punge meno di altre volte ma sfiora la doppia cifra.

MATTEI 6,5 - Grazie ai liberi è il miglior realizzatore della squadra, nel finale si guadagna valanghe di falli e segna i liberi della tranquillità. In attacco non segna molto (2/9), perde qualche pallone di troppo, ma sembra sempre dentro la partita.

BALLOCCI 6 - Sette minuti di buona presenza, con un bel 4/4 ai liberi

BERTOCCI 6 - L'ingegnere non si tira indietro e non perde la testa contro il pressing.

BINELLI 6,5 - Un solo tiro ed un solo canestro, ovvero ciò che non vuole coach Baldini. Però stavolta era difficile trovare spazi, e lui ha dovuto cercarseli catturando 9 rimbalzi.

BELLINI 6 - Un passo indietro rispetto alla prova monstre di Bottegone, ma si vede che ha molta più fiducia.

BIAGIONI NG - Era partito alla grande il Biagio, sbagliando di un'inezia un paio di penetrazioni. Poi il muscolo tira e lui chiede il cambio.

—————

Indietro