A GUBBIO BRILLA SUPERMARIO.

07.04.2014 19:09

ZANI 6,5 - Dopo una partita di fatica soprattutto in attacco, si esalta con 7 punti a cavallo tra l'ultimo quarto e il supplementare. Decisivi tre suoi punti per agganciare gli avversari e portare la gara al supplementare. In precedenza però tiri poco precisi (1/9 da tre punti) ma anche 8 rimbalzi e 3 assist.

TEMPESTINI 6 - Gli esterni avversari su di lui montano una guardia feroce, perde qualche pallone a metà campo ma pian piano emerge e segna nell'ultimo quarto una tripla importante. Chiude con 8 assist e 6 rimbalzi.

BONI 8 - Si vede subito che ha voglia di spaccare il mondo dopo 2 partite ai box. Segna 16 punti solo nel primo tempo e sono necessari per restare attaccati al match, poi riemerge nelle fasi decisive con 4 liberi ed il canestro della staffa e due minuti dalla fine, con tanto di dedica al pubblico. Segna 25 punti, gioca 36 minuti a quasi 51 anni. E si entra nella fase calda....

CIRCOSTA 6 - Stavolta non è devastante come contro Pesaro, i falli lo limitano parecchio e lo estromettono dalla partita proprio nella fase più importante.

VANNINI 7 - Partita solida di Fabione, con 6/6 dal campo e 18 rimbalzi, determinante anche in difesa nel secondo tempo nel chiudere le penetrazioni avversarie.

MARCHI 6 - Il tempo di sparare una tripla e via

BARGIACCHI 6,5 - Si fa trovare pronto quando Circosta gli consegna due palloni al bacio.

BARONTINI 6 - Cinque minuti in campo ed un canestro, poi stop.

VERDIANI 6 - Solita prestazione tutta cuore, ma stavolta incide meno.

—————

Indietro