A SASSARI ARRIVA UN ALTRO KO: 74-56.

15.02.2010 22:29

 

NESSUNA RISCOSSA: la Tecnoseal perde il malo modo anche a Sassari (74-56) e sprofonda sempre di più in classifica. Una prestazione non proprio esaltante quella offerta dalla squadra di Mencarelli, che conferma la crisi di gioco emersa nelle ultime prestazioni, una crisi che ha portato otto sconfitte nelle ultime nove partite. La gara di Sassari si è decisa nell’ultimo quarto, dopo che per tre tempi pur tra molti errori i biancoblù sono riusciti a restare a galla, nonostante Samoggia abbia imperversato senza molti ostacoli. Decisivi i 14 punti segnati nel quarto da Sechi, che ha dilaniato la difesa termale con penetrazioni e tiri, caricando di falli i giocatori avversari e guidando il break decisivo. Alla prima difficoltà la Tecnoseal si è arresa, scivolando a -20 e aspettando solo la sirena finale. Una sconfitta senza attenuanti per una squadra che sembra non credere più in sé stessa. La situazione di classifica si fa sempre più difficile e da ora in poi ogni partita sarà una battaglia, ad iniziare dalla sfida di sabato prossimo al Palapertini contro Montevarchi, reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque partite.  

 

SASSARI – Pisu ne, Medda 6, Piras M. 9, Sechi 16, Spissu 6, Bonsignori 6, Coradduzza ne, Dessanti, Piras A., Samoggia G. 31. all. carlini

TECNOSEAL – Ballocci, Marchi 4, Amabili 9, Savioli ne, Tommei 6, Bonari 3, Ambrosino 5, Giuliana 7, Prayer 15, Mattei 7. All.: Mencarelli.

ARBITRI – Marino e Santoro di Caserta.

NOTE – Parziali: 17-15, 29-26, 46-38, 74-56. Usciti per 5 falli: Ambrosino, Mattei e Prayer.

—————

Indietro