ACCORDO RINNOVATO CON LA 2T SPORT

20.10.2015 16:28

Le splendide divise che hanno riscosso enorme successo nelle prime due giornate di campionato sono firmate 2T SPORT srl, marchio leader riconosciuto a livello nazionale ed internazionale.

L’azienda di Assisi, specializzata dal 1984 nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo per il basket, sarà il partner tecnico della PALLACANESTRO MONSUMMANO per la stagione 2014/2015 vestendo sia la Prima Squadra, sia il Settore Giovanile con i prodotti esclusivi della nuova Linea Visual Identity.

La texture mimetica, studiata in ogni minimo dettaglio insieme al responsabile di zona Stefano Fontana, rivenditore 2T SPORT, riserva un’esclusiva unicità ed innovazione alla nuova divisa Special-Edition Basket, testimonianza della grande crescita ed il costante sviluppo di 2T SPORT.

 “La collaborazione con 2T SPORT – riferisce il Presidente Giampiero Cardelli – è per noi una garanzia. Il materiale che ci viene fornito è sinonimo di qualità”.

Gli Amministratori 2T SPORT, Giorgio e Giovanni Tardioli, aggiungono: “Il rinnovo di questo accordo con PALLACANESTRO MONSUMMANO è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione, nel riconoscimento dell’apprezzamento dei nostri prodotti.”.

—————

Indietro