PASSIGNANO-MONSUMMANO: BINELLI E AMBROSINO SUGLI SCUDI

17.10.2010 14:57

MATTEI 6,5 - Il tiro da tre non entra (0/6) ma il Pirata non demorde e resta in partita, risultando decisivo nei sette minuti finali, quelli della riscossa, con due recuperi, tre falli subiti e liberi decisivi.

BIAGIONI 6 - Nello score risulta il miglior realizzatore (16), ma tira male (2/9), forza qualcosina di troppo e perde molti palloni (5). Però subisce otto falli e nel momento più buio, quando Passignano prova a scappare, i suoi 5 punti filati suonano la carica.

BONELLI 5,5 - Il Boa resta nelle retrovie, si mette a testa bassa a difendere ma è in attacco che non punge (3/9). Una partita con pochi squilli, ma la sua presenza quando c'è da alzare il fortino si sente.

BINELLI 8 - Laurone non conosce: l'area è roba sua, i palloni vaganti il suo pane. Strappa tre o quattro rimbalzi dalle mani degli avversari, negli ultimi sette minuti di gara sembra sdoppiarsi. Alla fine il suo scout parla di 15 rimbalzi, 2 recuperi e una stoppata. E pazienza se in attacco non vede palla.

BERNARDELLI 5,5 - Non possiamo altro che urlare: forza Fausto. Fisicamente soffre i lunghi avversari, si prende buoni tiri ma non li mette, deve ancora entrare per bene nei meccanismi. Il tempo non manca, siamo sicuri che presto verrà fuori quella vero.

MARCHI 6 - Gioca solo 10 minuti, ma gli ultimi 4' sono quelli decisivi. Ancora una volta il suo ingresso in campo cambia le carte della partita, certo è che potrebbe giocare di più.

DEL CARLO 5,5 - Sta subendo il battesimo della categoria superiore. Il folletto di Porcari si prende anche due buoni tiri ma li sbaglia, deve acquisire fiducia.

AMBROSINO 8 - Il Capitano vede la nave in difficoltà, spara due missili da lontano e mette tutto a posto. Il suo 3/4 da tre è l'arma vincente della gara. Nel mezzo, tanta difesa, tanto sudore e ardore. E non doveva giocare......

BELLINI 6 - Gioca tutto il secondo quarto con presenza e autorità, mostrando ulteriore crescita.

—————

Indietro