CASTRI, UN SUPER DEBUTTO

29.01.2012 11:46

BIAGIONI 5,5 - Partita discreta, con un secondo quarto confusionario ma efficace ed una ripresa in tono minore. Male al tiro da tre (1/8), non riesca a piazzare la zampata di cui la squadra aveva bisogno.

MATTEI 5 - Di lui si ricordano solo le due triple consecutive all'inizio del terzo quarto che sembrano riaprire la gara, poi la sua prestazione finisce nell'oblio. Stavolta non lo salva neppure la difesa, troppe amnesie e poco aiuto a rimbalzo.

FRACASSINI 5 - Non stava bene e si vedeva da lontano. Allora perchè giocare, invece di offrire una prova palesemente sottotono? Un Fraca così alla squadra non serve, anche perchè è lontanissimo parente di quello vero.

MARCHI 5 - Nessun cambio di ritmo, qualche zingarata delle sue, ma anche due infrazioni di "pestaggio" della riga laterale quasi consecutive e quindi ingenue. I 4 rimbalzi non lo salvano.

MONZECCHI 5 - Un'altra prova incolore per Paolino. 26 minuti di sofferenza, costretto a giocare da pivot puro per i problemi di Fracassini e l'assenza di Ambrosino. Nessun lampo in attacco, prende 5 rimbalzi ma non fa molto altro.

CASTRI 7,5 - Partita di grande spessore per il neo arrivato. Entra in campo a metà del primo quarto e si erge a protagonista nella rimonta del secondo. La squadra però non lo segue, finchè ha fiato riporta Monsummano a -4, poi finisce la benzina e cala il sipario. Debutto più che incoraggiante, deve comunque sicuramente ritrovare la forma.

ZITA 5 - Parte in quintetto e soffre da matti la velocità di Tasselli. Poca grinta, poche gambe, poco di tutto, scout piatto con 0/4 al tiro e -6 di valutazione in 12 minuti.

BONELLI 5 - Stavolta il Boa cicca anche lui la partita. E' soprattutto in difesa dove palesa i problemi maggiori, e in attacco non si guadagna la pagnotta perdendo troppi palloni.

—————

Indietro