CONTRO ALTOPASCIO BRILLANO ZANI E BONI

27.01.2014 19:24

ZANI 7 - Segna i canestri della rimonta nel secondo tempo e si dimostra vivo, cercando di rimediare in attacco a quel che manca in fase difensiva. Le percentuali non sono altissime (7/16) ma ci prova fino alla fine.

BONI 7 - Continua il percorso di crescita di Supermario, che va in doppia doppia (20 punti e 11 rimbalzi) e pur con qualche forzatura (7/19 di cui 0/5 da tre) prova fino alla fine a vincere la partita.

VANNINI 6 - Se Tozzini vive una giornata da Durant è anche un po' demerito suo, non legge i blocchi e a volte l'altezza non basta. In attacco incide come può (6/11) ma non gioca tantissimo per allungare le mani sulla partita.

TEMPESTINI 6 - Una gara da 7 in attacco e 5 in difesa. Del Carlo se lo sognerà per parecchie notti, non riesce mai a limitarlo. In attacco gioca una gara discreta (6 assist) ma nulla più.

AMBROSINO 5,5 - Con Civitanova era stato uno dei migliori, stavolta entra subito in guerra con i falli e non riesce a lasciare il segno.

BARONTINI 5,5 - Quattordici minuti di confusione, un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni.

BARGIACCHI 5,5 - Parte in quintetto ma combina poco, non riesce a trovare spazi e qualche volta in difesa lascia a desiderare.

VERDIANI 5,5 - Poco brillante, anche e soprattutto a causa dell'influenza. Ma per non farlo giocare bisognava legarlo a letto....

—————

Indietro