CONTRO OSIMO VINCE IL COLLETTIVO

15.04.2014 19:54

TEMPESTINI 6,5 - Non tira bene (2/7) ma fa tante cose preziose, come i 7 rimbalzi e i 6 assist, nel contesto di una partita concreta.

ZANI 6,5 - Il capitano offre una prova gagliarda soprattutto in difesa, contribuendo alla magra offensiva di Osimo nella ripresa. Prende anche 5 rimbalzi e subisce 5 falli.

VANNINI 7 - Come al solito, Fabione offre una partita dal doppio volto. In attacco sbaglia tiri facili e appoggi semplici (5/12), e va anche detto che è difficile tirare con avversari avvinghiati alle braccia. In area fa il vuoto (14 rimbalzi) e dà sempre sicurezza.

BONI 7 - Partita solida e di carattere di Supermario, che piazza anche due triploni e sembra davvero nelle condizioni ideali per affrontare i playoff. Chiude con 16 punti, 6 falli subiti, 4 rimbalzi e 19 di valutazione.

AMBROSINO 6,5 - In 14 minuti mette a disposizione tutto il suo repertorio difensivo, tra tocchi d'esperienza e il solito triplino che accende il pubblico.

BARGIACCHI 6 - Ha trovato il suo ruolo di raccordo tra difesa e attacco, e quando è chiamato all'opera non tradisce.

BARONTINI NG - Preferiamo non giudicarlo, ma Nicolò è consapevole per primo dei suoi errori e ne farà tesoro. Forza Nicco!

CIRCOSTA 6,5 - Considerando che gioca con la schiena praticamente bloccata, compie una serie di miracoli. Giocatore sempre più importante nel sistema di gioco di coach Tommei, è pronto a disputare dei playoff da protagonista.

VERDIANI 6 - Stavolta il cucciolone di Castelfiorentino non è proprio in serata, anche se segna due bei canestri in transizione e prende 7 rimbalzi. Sbaglia però parecchie scelte, ma una serata storta gli si perdona......

—————

Indietro