COSI' LE ALTRE PARTITE

28.04.2014 16:53

FUCECCHIO - OSIMO 59-65 (0-1) : Senza Casciani (infortunato al polpaccio), la Folgore soccombe sono nel finale alla Robur penalizzata dalla scarsa percentuale ai tiri liberi: 4/18, e in una sconfitta di 6 punti ha tutto il peso del mondo. Giovedi i marchigiani hanno l'occasione per chiudere la serie, ma nonostante le assenze i fucecchiesi si sono arresi solo alla fine, e venderanno cara la pelle anche in garadue.

PISAURUM PESARO - LIVORNO 64-56 (1-0) : Per almeno tre quarti e mezzo sono i labronici a fare la partita (25-38 al 20'), tenendo testa alla seconda testa di serie nonostante i soli 8 giocatori a referto. Però nell'ultimo quarto i ragazzi di Pardini crollano (solo 18 punti nella ripresa) e il Pisaurum riprende colore, portandosi in vantaggio nella serie ma non senza soffrire. Mercoledi a Livorno (ore 20) sarà una garadue molto combattuta, soprattutto se la Liburnia recupererà gli infortunati.

MATELICA - CIVITANOVA 94-110 (0-1) : nella sfida che ci interessa più da vicino colpaccio di un Civitanova in forma straripante, che ha vinto la nona partita nelle ultime undici disputate e che si porta in vantaggio nella serie, con la possibilità di chiudere i conti mercoledi sera (ore 21). I ragazzi di Francioni hanno segnato con percentuali mostruose (19/28 da due, 15/34 da tre) con Centanni, Baldoni e Contigiani autori in tre di 84 punti. Gli ospiti sono sempre stati in vantaggio ed hanno vinto meritatamente, vedremo se Matelica avrà la capacità di reagire in garadue.

—————

Indietro