ECCO LA NUOVA CAMPAGNA ABBONAMENTI

30.09.2015 16:32

Da oggi si può sottoscrivere l'abbonamento alla Fabiani per le 15 gare di campionato al Palaterme. Gli abbonamenti saranno di due tipi: l'abbonamento "Aficionados", riservato a chiunque voglia sottoscriverlo, costa 100 Euro (risparmio di 50 Euro sul costo totale) e darà diritto al posto garantito in tribuna; l'abbonamento "Parents" costa 60 Euro ed è riservato ai genitori degli atleti delle giovanili e del settore minibasket della Pallacanestro Monsummano, e di Massa Cozzile, Chiesina e As Rossoblù Montecatini. Inoltre è possibile sottoscrivere un abbonamento per il parcheggio interno del Palaterme, denominato "Parking@Palace" , costo 50 Euro, che darà diritto a parcheggiare l'auto all'interno del Palaterme per tutte le gare di campionato.

Per sottoscrivere l'abbonamento ci sono due modi: andare alla segreteria del Palacardelli il martedi, mercoledi e venerdi dalle 17 alle 20; oppure rivolgersi alla segreteria del Palaterme, al mattino dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 16 alle 20. 

Sarà comunque possibile sottoscrivere l'abbonamento anche domenica, giorno della partita con Cento, direttamente alla biglietteria del Palaterme.

—————

Indietro