I GIUDIZI DOPO IL MATCH CON PAVIA

13.04.2015 19:13

ZANI 6 – Il capitano non vive uno dei suoi pomeriggio migliori, poco centrato al tiro (3/10) e complessivamente poco in ritmo soprattutto in attacco. Su di lui la difesa Edimes compie un lavoro egregio. In difesa si sbatte come sempre, ma è un poimeriggio difficile anche li.

CIRCOSTA 6 – Nel primo tempo sembra ispirato e segna due triple che ci tengono attaccati al match. Nella ripresa da pochi segni di vita, anche se produce 4 rimbalzi, 4 assist e 3 recuperi. Come è successo spesso su di lui montano una guardia feroce.

VANNINI 5,5 – Stritolato dalla fisicità dei lunghi avversari non trova mai il guizzo giusto. E' anche vero che fa su e giu con la panchina, ma Buscaino e Cristelli appaiono su un livello superiore.

VERRI 5,5 – Reduce da una settimana tribolata per la febbre ma anche gasato dalla convocazione in Nazionale, si prende tante iniziative ma le sbaglia quasi tutte, oltre a perdere 4 palloni. In difesa soffre i lunghi avversari. Match sottotono.

TEMPESTINI 6 – Lo premiamo perché è l’ultimo ad arrendersi, attacca il canestro (anche se solo nel finale) e perde 6 palloni per eccesso di generosità. In difesa soffre da matti Fossati, ma non è l'unico.

SCARONE 6,5 – Il migliore tra i biancoblù, carica di falli la difesa avversaria e prova a scuotere i compagni fino all’ultimo secondo. Già che c'è prova a scuotere anche gli arbitri, però senza costrutto......

TOMMEI 6 – Nella porta girevole degli esterni biancoblù stenta a trovare ritmo e spazio, negli ultimi 5’ segna un paio di triple siderali che impediscono la goleada pavese.

VERDIANI NG - Gioca solo 5 minuti, ingiudicabile.

BOTTEGHI NG - Vedi sopra.

 

 

  

—————

Indietro