I GIUDIZI DOPO LA GARA CON VALDICEPPO

10.02.2013 23:20

ZITA 6 - Non attraversa un gran momento, non segna dal campo e prova allora a far giocare la squadra. Poco ritmo e poche idee, può e deve migliorare.

BONELLI 6,5 - Con il Boa al timone la squadra sembra girare meglio, oltretutto punge in attacco e recupera 3 palloni importanti nel break del terzo quarto.

TUCI 7 - Sembra Gulliver nel paese dei lillipuziani, sotto canestro fa quel che vuole. E potrebbe anche fare di più, magari un paio di schiaccioni! In crescita.

AMBROSINO 6 - Piazza una tripla, un paio di difese arcigne e i suoi 16 minuti in campo sono tutti qui.

MONZECCHI 6 - Serata di riposo per Paolino, che nel nugolo di aitanti giovincelli umbri ci si ritrova pochino, magari sperando che qualcuno non lo chiami "zio"......

BENINI 6 - Periodo di scarsa vena per il barbuto pivot biancoblù, che si limita al compitino senza strafare, lasciando il proscenio a Tux.

MARCHI 6 - Immacolato da 2 (4/4), 4 rimbalzi, una prestazione in lieve progresso dopo la magra di Empoli. Deve ritrovare le sue scorribande, attualmente frenate da non si sa cosa.

ROMANO 6 - Ottimo da tre punti (4/6), inizia a giocare nel terzo tempino dopo un primo tempo da spettatore o quasi. Coach Rastelli rivela che è stato poco bene fisicamente e che si sta riprendendo, quindi prestazione che dà buone indicazioni, anche perchè alla fine con tre o quattro pennellature diventa pur sempre top scorer.

MAGRINI 6,5 - Dopo l'ottimo esordio di Empoli il giovane marchigiano mostra buone cose anche davanti al suo pubblico. Giocate importanti, coraggio, determinazione, inclinazione alla lotta. Segna 14 punti, prende 7 rimbalzi, subisce 4 falli e smazza 4 assist. Conferma di avere grandi qualità.

GAZZARRINI 6 - Gioca gli ultimi 4 minuti e prova a togliere lo zero dal tabellino senza fortuna.

—————

Indietro