I GIUDIZI DOPO LA PARTITA CON UMBERTIDE

12.01.2013 18:26

ZITA 6,5 - Gara senza infamia e senza lode, cerca di essere meno realizzatore e più regista e a tratti ci riesce bene.

ROMANO 7,5 - Nel primo tempo è il protagonista assoluto, segna cinque triple con grande naturalezza e spinge la squadra al break decisivo. Nella ripresa viene tartassato dai difensori umbri, con ben poca tutela, e non vede più boccia.

MONZECCHI 8 - Essenziale e letale, Paolina gioca 33 minuti di altissimo livello con cifre eccelse (9/10 al tiro e 10 rimbalzi). Tra un po' rientrerà Tuci e gli straordinari finiranno, ma averlo in queste condizioni è fondamentale in questo periodo.

AMBROSINO 6,5 - Segna tre triple e poi si mette al lavoro in 15 minuti di battaglia.

BENINI 6 - Litiga col canestro sin dall'avvio (1/7), cattura sette rimbalzi ma si mostra vivo, determinato, pronto alla battaglia contro la task force di Piombino.

BONELLI 7 - Nel secondo quarto aiuta Monzecchi nella demolizione degli avversari. Intraprendente e propositiv, tonico e preciso al tiro. Un Boa d'annata.

MARCHI 7 - Cerca svariate soluzioni al tiro, sia da fuori che da sotto, ma non ha molta fortuna (4/11); in compenso aiuta molto al rimbalzo (10), subisce 5 falli e smazza 3 assist, mostrando buone cose in transizione.

ROMANO ROB. 6 - Nove minuti di impegno e dedizione.

GAZZARRINI 6 - Vedi sopra, ma giocando tre minuti in meno.

—————

Indietro