I GIUDIZI DOPO MONSUMMANO-PONTEDERA

25.11.2012 15:52

ZITA 6,5 - Non inizia benissimo, prende fiducia col passare dei minuti e nel terzo quarto partecipa all'allungo che si rivelerà decisivo.

BONELLI 6,5 - Una delle rare partite in cui non segna, ma fa tante altre buone cose, compresi i 6 rimbalzi, oltre alla solita abnegazione difensiva.

MARCHI 6,5 - Meno svolazzante del solito, non trova il canestro con continuità (3/8) ma si rende utile in altre zone del campo.

MONZECCHI 6,5 - Percentuali non altissime ma tanta esperienza al servizio della squadra soprattutto in difesa. Prende 7 rimbalzi, in difesa fa il suo lavoro.

BENINI 7,5 - Nel primo tempo è semplicemente immarcabile, giocando una perfetta gara da ex. Segna 14 dei 16 punti totali con medie altissime ed una presenza costante. Cala nella ripresa perdendo qualche pallone di troppo, ma i primi 20' sono stati fantastici. Bene a rimbalzo (7). 

ROMANO 7,5 - Si conferma capocannoniere del campionato in virtù di una gara a tutto tondo. 25 punti, 8/17 al tiro, 8 rimbalzi e 6 falli subiti sono le cifre di un match di altissimo livello, sempre pronto a ricacciare indietro gli avversari. 

AMBROSINO 6,5 - Firma sette punti importantissimi nel terzo quarto, ovvero nella fase più delicata della partita con Pontedera sempre alle calcagna. Poi è una sua tripla a dare il via al parziale che indirizza la gara verso Monsummano. 

—————

Indietro