IL RINGRAZIAMENTO DEL SAVIO....E POI ARRIVA NICCOLO' !!!

20.05.2011 11:43

Riceviamo dal nostro general manager Gabriele Savioli questa lettera che pubblichiamo integralmente. A lui e a Cristiana facciamo tutti noi i complimenti per la nascita di Niccolò, avvenuta sabato mattina 21 maggio, che va ad affiancarsi a Giulia:

Finalmente dopo esserci arrivati vicino negli anni passati, siamo riusciti a raggiungere questa benedetta finale!!! Ma tutto parte da dodici mesi fa, quando vincemmo la finale, però quella per non retrocedere.……Ricordo che poco dopo la fine di garatre contro Colle Valdelsa il mammasantissima Presidente mi disse: “Savio, non voglio più patire così, l’anno prossimo voglio vincere e divertirmi!!!!”. Passano cinque minuti e avevamo già preso il numero di telefono di Bonelli che aveva appena perso la finale con noi.

Da li è partita una rifondazione che nel giro di un mese e mezzo ci aveva portato cinque giocatori nuovi (Biagio, il Boa, Davide, Fausto e Lauro), e la conferma del Pirata, del Capitano, di Guido, del Ballack, Gabriele, e dell’Ingegner Bertocci. Sono e siamo riusciti a formare un grande gruppo che, anche nei momenti difficili, a dicembre con l’esonero di Marcello e febbraio dopo la sconfitta con Passignano, non si è disunito; anzi, si è rafforzato lavorando duro tutte le settimane per mesi. Voglio ringraziarli per ciò che hanno fatto insieme a Marco Baldini, Marco Cavazzi, Paolo Magrini, la Simonetta, il Dottor Miglianti e senza dimenticare il grande Aroldo.

Tutto ciò non sarebbe possibile (scusate la presunzione), se alle spalle non ci fosse una società solida e presente: Franco, Pellegrino, Bruno, Raffa, Pinky, Luca Gerini, Stefano Papini, Pico, Matteo Papini, il valido Mohamed (spero di non scordarmi nessuno), tutte persone impareggiabili e disponibili. Come non nominare Sam, Luca Benedetti, Ghigo, Ilaria ed Elisa, che hanno coinvolto tutti i nostri ragazzi delle giovanili e i loro genitori portandoli il sabato alle partite e molte volte anche in trasferta. Un grande ringraziamente va a tutti i tifosi, sempre caldi e corretti, a volte il vero sesto uomo!!!

Il nostro grande Presidente dopo 30 anni si merita questa finale, e per tutto quello che fatto, si meriterebbe anche di vincerla.

Adesso attendiamo la nostra avversaria in finale, e nel frattempo ci godiamo un altro appuntamento importante, sabato 28 il matrimonio di Matteo ed Elisa.

Grazie a tutti.

Gabriele Savioli 

—————

Indietro