UN DEBUTTO IN OMBRA PER TUTTI

14.10.2012 14:11

Questi i giudizi dei giocatori biancoblù dopo la partita con Montevarchi.

 

 

ZITA 5,5 - Prende subito una botta al ginocchio che lo condiziona per tutta la gara, soprattutto in difesa. Poche iniziative in attacco, 4 perse.

BONELLI 5,5 - Tre tiri in 27 minuti non è merce per il Boa. Fatica a trovare spazi, fatica a trovare la posizione in campo, e incredibilmente accusa qualche pausa in fase difensiva.

ROMANO 6 - Alla fine è il migliore pur in una serata grigia. Nel secondo tempo si assume molte responsabilità (8 falli subiti, 11 rimbalzi) ma sbaglia anche molto (7 perse). Tanti problemi in difesa, dove Giuliana gli scappa spesso.

TUCI 6 - Si fa spazio in area e soprattutto nel primo tempo è bello vivo. Poi nella ripresa scompare anche lui.

BENINI 5,5 - Parte in quintetto ma appare subito in serata storta. Poche iniziative, considerando che la palla la sotto arriva poco e male. Però nella lotta con Sestucci esce abbastanza ridimensionato. Si rifarà.

MONZECCHI 5,5 - A questo punto della stagione non gli si può chiedere subito pentole e coperchi, sennò ad aprile arriva al conto. Resta comunque spesso ai margini della partita.

MARCHI 5 - Forza Guido, non è così che devi cominciare un campionato. Si carica presto di falli e di dubbi, gioca solo 20 minuti in cui fa vedere un solo lampo. Anche per lui è atteso imminente riscatto.

AMBROSINO 5,5 - Segna una tripla che sembra dare il segnale della rimonta, ma l'ardore si spegne presto. E' indietro di condizione, smulinare adesso non basta.

GAZZARRINI 6 - Sembra vivo e pimpante, in difesa si sbatte, deve crescere in personalità e guadagnarsi lo spazio gara dopo gara.

—————

Indietro