LE PAGELLE DEL MATCH CON BORGOSESIA

10.12.2015 17:05

DEL FRATE 6,5 - Apertura d'obbligo per il virgulto di Montecarlo, che dopo 17 secondi dell'ultimo quarto va a segnare il primo canestro della sua carriera in serie B, risultato stupefacente a soli 15 anni. 

TEMPESTINI 8,5 - Ventidue punti, sei recuperi, otto assist, 8/13 al tiro e 30 di valutazione. What else?

GIARELLI 7,5 - Prende in mano la partita nel secondo quarto e fa il break quasi da solo, mostrando anche due inusuali canestri da tre punti. L'arrivo di Vannini sembra dargli nuova linfa.

SGOBBA 7 - Un gradino sotto, per il semplice fatto che sembra restare sempre ai margini della partita, segnando il minimo stagionale di punti. Ma si rifarà, eccome.

TOMMEI 6,5 - Fa scena muta nel tiro pesante (0/5), in generale non una partita esaltante, ma dopo 10 giornate a manetta può permetterselo.

MORINI 6 - Dopo i 23' di sostanza di Torino, altri 12' di sudore e spirito di sacrificio. Quando rientreranno tutti, diventerà un decimo uomo con i controfiocchi.

VANNINI 6,5 - Non sembra mai essersene andato, come sei rientrasse da un infortunio. Prestazione corposa, che fa capire come Fabione sia il rinforzo giusto.

SCARONE 6,5 - Non deve strafare, se non fare 3/4 da tre e chiamare il suo pubblico.

 

 

—————

Indietro