LE PAGELLE DEL MATCH CON TORINO

22.12.2014 19:39

ZANI 5,5 – Prestazione dai due volti per il capitano biancoblù: scialba in attacco, dove sbaglia molto (1/8), mordace in difesa, dove è uno dei pochi a mettere la museruola a Maino. Chiude con 6 assist e 6 rimbalzi, ma solo 2 punti.
VANNINI 6 – Inizia bene imbeccato subito da Scarone, poi perde due palloni di fila, Fantozzi non lo perdona e sta parecchio a sedere.
TEMPESTINI 5,5 – Partita di difficile interpretazione, sulla quale pesano i due errori dalla lunetta a 6” dalla fine. L’arrivo di Scarone non gli toglie spazio ma forse arriva poco lucido nel finale. Chiude con 4/10, 5 rimbalzi e 3 assist.
VERRI 5,5 – Sciupa una discreta prestazione (5/5 al tiro e 6 rimbalzi) con l’assurdo fallo a 3” dalla fine che manda i lunetta Sabbadini per i due liberi della vittoria.
VERDIANI 5,5 – Gioca tanto (37’) alternandosi tra ala piccola e ala grande, incidendo poco in attacco ma facendosi un mazzo così in difesa.
SCARONE 6 – Di stima e incoraggiamento, perchè non è in condizione ma dimostra lampi di classe che saranno certamente utili più avanti.
TOMMEI 7,5 – Partita super per qualità e intensità, gioca un primo quarto splendido ma è continuo e incisivo anche nella ripresa. È sfortunatissimo nell’ultimo tiro, la palla balla letteralmente sul ferro ed esce. Chiude con 32 punti e 6/12 da tre.
BOTTEGHI 5,5 – Sei minuti di lotta e di governo senza lasciare il segno.

—————

Indietro