LE PAGELLE DEL MATCH CONTRO RIMINI

29.12.2015 17:02

CAMERINI 6 - Gioca sette minuti dell'ultimo quarto senza infamia e senza lode, mette comunque a segno i primi 3 punti in maglia biancoblù.

TEMPESTINI 7 - Gioca una gara sottotraccia nel primo tempo, limitandosi all'essenziale. Sale di tono nella ripresa, capitalizza dalla lunetta i tanti falli subiti (7) e mette i punti della sicurezza. Chiude con 6 rimbalzi e i "soliti" 7 assist.

GIARELLI 7,5 - Immarcabile per i pariruolo avversari, nel primo tempo taglia a fette la difesa e ci permette di restare attaccati alla partita. Nella ripresa cala un pochino ma cattura 11 rimbalzi, conditi da 3 stoppate e 4 falli subiti.

PETRUCCI 5,5 - Partita difficile per Marco, che non ha occasioni per mettersi in mostra. Gioca 11 minuti in cui dimostra di essere lontano dal suo standard. Ma siamo certi che reagirà.

SCARONE 6,5 - Contro la squadra della sua città German non regala le solite magie, ma due triple di fila nel terzo quarto che contribuiscono ad allargare la forbice.

MAGGIOTTO 6,5 - La mira non è centratissima (5/12) ma nel compleso gioca una gara positiva, salendo anche lui in doppia cifra.

SGOBBA 7,5 - Gara di sostanza, puntuale anche in difesa, tira bene (9/16), cattura 6 rimbalzi e smazza 3 assist.

TOMMEI 6,5 - La mira da lontano non è ottimale (1/7), ma nel complesso non demerita.

VANNINI 6 - Sei minuti di lotta e di governo.

—————

Indietro