LE PAGELLE DEL MATCH DI FAENZA

18.02.2016 19:53

TEMPESTINI 6 - Avrebbe maledettamente bisogno di tirare il fiato, ma l'assenza di Tommei e le imperfette condizioni di Scarone lo costringono a tirare altri 40' o quasi di carretta. Non è lucido come ai tempi belli, smazza 8 assist ma perde 4 palloni e non segna da tre (0/4).

GIARELLI 7 - Prestazione di alto profilo, con 21 punti, 6 rimbalzi, 6 falli subiti e il 100% dalla lunetta. Se le cose sotto canestro non sono andate benissimo ne ha colpa solo parziale, il suo lo fa fino in fondo.

PETRUCCI 6,5 - Altri incoraggianti segnali di ripresa, nella parte centrale della gara punge che è un piacere e chiude il contropiede che ci riporta in partita a 6' dalla fine.

SCARONE 6,5 - Entra nel primo quarto e spara un debordante 4/4 da tre punti, spingendo il nostro primo break. Ma la condizione è quella che è e nella ripresa non lascia più traccia.

MAGGIOTTO 6 - Tante iniziative, tanti errori, qualche palla persa di troppo. Una prestazione parecchio altalenante per "Maggio", soprattutto per qualche amnesia difensiva.

SGOBBA 6 - Lo scout sarebbe da voto più alto (22 punti, 7/11 dal campo), ma la debacle ai rimbalzi non può non vederlo sul banco degli imputati.

—————

Indietro