LE PAGELLE DEL MATCH DI OLEGGIO

12.10.2015 19:06

SGOBBA 8 – Si mangia i lunghi avversari con irrisoria facilità, attacca sempre uno contro uno e si fa trovare pronto sui giochi a due. Chiude con 10/16 dal campo e 7 rimbalzi. Unica pecca, qualche amnesia difensiva che manda il coach su tutte le furie.

GIARELLI 8,5 – Degno compare di reparto, a tratti fa anche meglio. Sempre presente a rimbalzo, martellante in attacco dove nessun giocatore avversario lo contiene. Per lui 11/18 al tiro e 13 rimbalzi (5 in attacco). Determinante in difesa, dove tappa tutti i buchi.

TOMMEI 7,5 – Nel terzo quarto produce i 10 punti che chiudono a chiave la gara, con 4/5 da tre. Ma è in difesa che si fa un mazzo così, rendendo inoperosi gli esterni piemontesi.

TEMPESTINI 7,5 – Sempre delizioso nei giochi a due (6 assist), collabora con Tommei al dissolvimento del centrocampo avversario e recupera palloni preziosi. Chiude con una caviglia gonfia.

PETRUCCI 6 – Limitati subito dai falli, non entra praticamente nel match. Gioca solo 17’, il tempo di provare due soli tiri.

MAGGIOTTO 7 – Solido in difesa, in attacco va a sprazzi e non tira con buone percentuali (5/14). Bene a rimbalzo (7), sempre più integrato in squadra.

—————

Indietro