LE PAGELLE DEL MATCH DI PAVIA

29.12.2014 15:58

TEMPESTINI 7 - Coach Niccolai lo centellina per farlo arrivare più lucido nel finale e Tommy risponde con una partita gagliarda. Dimostra di avere sempre la squadra in mano, una prestazione ad ampio respiro con 7 rimbalzi e 7 assist.

ZANI 6 - Il capitano non è in serata al tiro (3/14 di cui 0/6 da tre), pur provando a mettersi in partita in tutti i modi. Quindi si dedica al lavoro oscuro, a difendere ed a cucire i giochi, da vero capitano.

SCARONE 7 - Lampi di classe sempre più frequenti. La condizione di German sta crescendo e la squadra ne beneficia. Nel supplementare prende il comando delle operazioni e segna i liberi della vittoria. Male da tre (1/7) ma 5 rimbalzi e 3 assist.

VERRI 6 - Segnali di ripresa incoraggianti. Alterna buone cose ad altre meno, ma cerca di portare il proprio mattone con abnegazione e spirito di sacrificio. Come sempre esce per 5 falli, chiude con otto punti e otto rimbalzi.

VANNINI 7 - Prestazione tra le migliori della sua stagione per continuità e pericolosità offensiva. I registi biancoblù gli consegnano dei palloni al bacio e lui risponde con 8/12 dal campo. Bene anche a rimbalzo (7), qualche palla persa di troppo (6), ma lotta su tutti i palloni.

TOMMEI 6 - Dopo la scorpacciata con Torino la difesa pavese lo bracca e gli dedica anche qualche minuto di box and one. Viene marcato a vista, Andrea cerca spazi ma raramente ci riesce. Mostra qualche forzatura ma anche un importante canestro nel supplementare.

VERDIANI 6 - Partita in chiaroscuro, sembra sempre pronto a diventarne protagonista poi invece commette qualche errore. Attivo a rimbalzo (5).

—————

Indietro