LE PAGELLE DEL MATCH DI TORINO

01.12.2015 19:12

DEL FRATE 6 - Il ragazzino prende sempre più coraggio, diventa sempre più intraprendente, e gioca 10 minuti di qualità. Una risorsa in più per coach Niccolai.

TEMPESTINI 7,5 - Gioca 40 minuti in apnea senza risparmiarsi mai, prende 8 rimbalzi, consegna 6 assist e alla fine sembra averne ancora. Capitano vero.

GIARELLI 7 - Mezzo voto in meno per l'evitabile tecnico che lo toglie anzitempo dalla gara, della quale era attore protagonista: 17 punti in 18 minuti con 7/8 dal campo. 

MORINI 6,5 - Dopo due anni passati in panchina ad imparare, "Lollo" si dimostra affidabile e concreto, una volta chiamato a diventare protagonista. Gioca 23 minuti, segna 4 punti, ma soprattutto segna un canestro importante nella ripresa.

BERTOCCI 7 - Solo per il fatto di aver debuttato in serie B a 35 anni in maglia biancoblù, giusto premio per un fedelissimo.

SCARONE 6,5 - Gioca due tempi ed un pezzettino sotto traccia, poi nell'ultimo quarto scaglia 5 punti in fila che mandano i titoli di coda. 

SGOBBA 8 - In una parola, devastante. I giovanotti gianduiotti se lo sogneranno a lungo. Chiude con 28 punti, 11/15 da due e 18 rimbalzi. Dominatore assoluto.

TOMMEI 7,5 - Fa bottino a partita quasi chiusa, ma nel secondo e terzo quarto si dimostra vivo e pimpante, facendo male in penetrazione. In crescita costante.

—————

Indietro