LE PAGELLE DI GARADUE

01.05.2014 12:57

ZANI 7,5 - Alla quantità e qualità di garauno unisce anche i punti, stavolta. E' il top scorer dell'incontro e si prende iniziative tutte vincenti, non una forzatura, una partita da Capitano vero.

TEMPESTINI 6,5 - Poco centrato al tiro (3/10) ma rapace e veloce in difesa soprattutto nel primo tempo, recuperando palloni (lo scout dice 1, ma noi ne abbiamo contati almeno 4) e sporcando passaggi. In attacco si dedica alla regia e fa giocare la squadra.

VANNINI 6,5 - Inizia il match con una stoppata subita da Camerini che sembra mandarlo in tilt. Il primo tempo non è buonissimo, ma si riscatta nella ripresa con i rimbalzi e facendosi trovare pronto sotto canestro.

BONI 7,5 - Gioca con la morte nel cuore e mette in campo tutta la rabbia di un momento particolare. Difende, raddoppia, comanda la difesa, prende 7 rimbalzi ed in attacco si prende buoni tiri, compresi quelli nel cuore del terzo quarto che respingono la rimonta di Empoli.

CIRCOSTA 7 - Per tre quarti se ne sta quatto quatto cercando di svincolarsi dalle sentinelle spedite sulle sue tracce. A volte ci riesce ed altre meno. Ma nell'ultimo quarto manda i titoli di coda con 11 punti consecutivi che chiudono la partita. E si guadagna anche il coro personale del popolo biancoblù.

VERDIANI 6,5 - Minuti utili a fare legna ed a lottare come un leone sotto canestro. Un paio di palloni recuperati con la sua forza ed un canestro di rapina molto importante sono le sue perle.

AMBROSINO 6,5 - Pensate che uno come lui si tiri indietro nella lotta? Dalle sue parti non si passa, i lunghi avversari ci rimbalzano e come sempre si guadagna la pagnotta.

BARGIACCHI 6,5 - Dieci minuti a ramazzare, saltare, difendere e aiutare i compagni.

BARONTINI 6 - Vede il campo solo nel primo quarto, poi il coach opta per quintetti più esperti.

 

 

—————

Indietro