LE PAGELLE DOPO IL MATCH CONTRO CENTO

29.09.2015 19:05

TEMPESTINI 7 - Inquadra bene il canestro da tre punti (3/5) e soprattutto fa male alla difesa avversaria con le penetrazioni e i servizi per i lunghi (8 assist). Finchè ne ha spinge come un forsennato, cerca di dare il ritmo congeniale alla partita, e talvolta esagera (5 perse).

MAGGIOTTO 7,5 - Mezzo punto in meno per la sciagurata gestione del pallone della possibile vittoria a 18" dalla fine. Fallo si o fallo no, fatto sta che il bomber pesarese pecca in lucidità. Prima però ha tagliato a fette la difesa ospite (4/10 da tre) siglando il break del secondo quarto. Un bel segnale, dopo la magra di Piacenza.

PETRUCCI 5,5 - All'opposto di Maggiotto, nel senso che se a Piacenza era stato il migliore, stavolta non incide. Sparacchia da fuori (0/6, 1/11 totale), diverse errori da sotto, ma lotta strenuamente contro avversari di stazza superiore (Benfatto docet). L'impegno non manca, stavolta è mancata la mira.

TOMMEI 5,5 - Inizia col fuoco addosso, segna il primo canestro del campionato al Palaterme, poi si eclissa non trovando più spazi.

SGOBBA 6 - Si vede che è alla ricerca della migliore condizione, alterna buone cose ad ingenuità evitabili.

GIARELLI 6,5 - Un pochino meglio rispetto a Giorgio, se non altro perchè è sempre nel cuore della partita. Si immola nella marcatura di Benfatto ed esce per falli.

 

—————

Indietro