MODALITA' DI ACCREDITI STAMPA E INFORMAZIONI PER I GIORNALISTI

17.10.2014 19:14

Vista la notevole richiesta di accrediti che ci sarà per la partita Meridien-Mens Sana e gli oggettivi problemi di spazio e disponibilità della tribuna stampa del Palaterme, i signori giornalisti della carta stampata, web, tv e radio sono pregati di attenersi a quanto segue:

tutte le richieste di accredito per la partita in oggetto devono essere inviate alla email del nostro Ufficio Stampa (raffademaio@gmail.com) o all’indirizzo info@pallacanestromonsummano.com entro sabato 25 ottobre alle ore 12. Non saranno accettate richieste di accredito che arriveranno ad altri indirizzi email associati alla nostra società.

Le richieste che arriveranno oltre questo termine non saranno accettate per motivi di spazio, purtroppo non siamo nel nostro impianto e dobbiamo fare di necessità virtù.

I giornalisti radio e quelli televisivi sono pregati di contattare telefonicamente il signor Raffaello De Maio (3356624998) per poter capire quali esigenze abbiano (linee elettriche, telefoniche, postazioni e quant’altro), se ci fosse bisogno di prolunghe, ciabatte elettriche etc dobbiamo saperlo con largo anticipo.

Per i giornalisti che faranno la radiocronaca comunichiamo che non c’è la linea fissa a bordo campo e neppure la linea wireless, quindi dovranno attrezzarsi con mezzi propri. Anche per quanto riguarda la trasmissione di pezzi e articoli, i giornalisti dovranno dotarsi di chiavette per la trasmissione internet o connettività tethering.

 

—————

Indietro