MONSUMMANO - ALTOPASCIO: BRILLANO BONELLI E BINELLI, IN CRESCITA BIAGIONI

16.01.2011 00:51

BIAGIONI 7 - Riecco il Biagioni arrembante del girone di andata, almeno nel primo tempo. Ha promesso il riscatto, la strada è quella giusta. Commette poche sciocchezze e fa molte cose buone.

BONELLI 7,5 - Negli Usa lo definirebbero "money in the bank". Gioca una gara ad ampio spettro, in attacco e in difesa, e nel finale si carica la squadra sulle spalle e la porta fuori dal guado.

BINELLI 7 - Un totem insuperabile nell'ultimo quarto, tocca tutti i palloni vaganti, raccatta rimbalzi, non si fa spostare dai veloci lunghi avversari.

BERNARDELLI 6 - Partita di sacrificio, trova pochi spazi in attacco, in area si fa valere (10 rimbalzi).

DEL CARLO 6,5 - Baldini lo tiene a lungo in campo e il nostro si fa trovare pronto. Lucido e combattivo, non trova il canestro ma ha un paio di imbeccate illuminanti.

BELLINI 6,5 - Gioca dieci minuti in cui lo scout non lo tocca, ma fa tutte le cose (buone) che sullo scout non ci sono.

AMBROSINO 5,5 - Serata di riposo (relativo) per il capitano, non trova la consueta tripla e in difesa soffre i lunghi avversari, tanto da uscire prematuramente per falli.

MATTEI 6 - Tira male (3/13), la difesa altopascese lo bracca, lo graffia, gli fa sentire il fiato sul collo. Ma il Pirata in queste cose ci sguazza, anche se non punge come vorrebbe.

MARCHI 6 - Media perfetta tra il 7 del primo tempo e il 5 del secondo, quando commette un paio di sciocchezze che potevano costare care.

—————

Indietro