MONSUMMANO - ASSISI: E' LA SERA DI BERNARDELLI

24.10.2010 22:38

BIAGIONI 6 - Per una sera il regista lucchese gioca una gara da umano. Sbaglia molto (5/17), forza qualcosina, comunque piazza la tripla dell'allungo decisivo.

BALLOCCI 6 - Dieci minuti di lotta dura contro i lunghi umbri, senza arretrare di un passo.

MARCHI 6 - In attacco non punge (2/9), si fa vedere ai rimbalzi (9), perde banalmente qualche pallone (5). Però è sempre acceso, presente.

BELLINI 6 - Gioca il massimo stagionale (13'), ruba palloni, segna in contropiede, mostra incoraggianti segnali di crescita.

DEL CARLO 6,5 - Nel primo tempo gioca spaventato. Poi chiude il secondo quarto con due liberi, segna una tripla e sembra sbloccarsi. Il ragazzo ha personalità, deve solo dosarla.

BERNARDELLI 8 - Ciao Fausto, piacere di conoscerti. Partita sontuosa proprio alla vigilia del suo ritorno a San Giovanni Valdarno da grande ex. E' sempre nel cuore della partita, gioca 38' senza sbavature.

BINELLI 6 - Dopo la scorpacciata di Passignano si prende una sera di riposo, lasciando spazio al compagno di reparto. Qualche difficoltà contro i mobili e atletici lunghi umbri, che però spesso si fanno male da soli.

AMBROSINO 6 - Il capitano sforna per un tempo e mezzo 4 falli e 4 palle perse, costringendo Bernardelli agli straordinari. Poi, nel bel mezzo della rimonta umbra dell'ultimo quarto, spara una tripla frontale che ribalta gara e pagella. E quindi? Prezioso.

MATTEI 6 - Partita difficile perchè non trova spazi, e quando li trova tira male (4/12). Però senza Bonelli c'è bisogno di lui e della sua abnegazione, e il Pirata risponde "presente".

—————

Indietro