MONSUMMANO - LIVORNO: BENE I LUNGHI E BIAGIONI, DOPPIA DOPPIA PER MARCHI

11.03.2011 10:05

BONELLI 6,5 - Due triple nel primo tempo sembrano eleggerlo a protagonista, poi i signori in grigio decidono che deve riposarsi, fischiandogli un paio di falli alquanto strani, e perde il ritmo.

BIAGIONI 7 - Zitto zitto segna più punti di tutti (23), trova un paio di buone iniziative, finalmente segna con buone percentuali, si mostra vivo e determinato. E' finito il letargo?

BERNARDELLI 7,5 - E' l'unico che nel primo quarto controbatte gli scatenati livornesi, segnando canestri importanti per restare a galla. Nel secondo tempo è un po' meno presente ma fa sempre qualcosa di utile, come confermano le cifre.

AMBROSINO 8 - Come Mazzola del Grande Torino si accorciava le maniche e suonava la carica, così il Capitano scrolla le spallone e si mette al lavoro nel secondo quarto, guidando rimonta, sorpasso e allungo. Movenze da guardia in un corpo da granatiere, conferma la regola che quando va in doppia cifra, arriva sempre la vittoria.

BINELLI 6,5 - Stavolta non vede il canestro, ma si guadagna sempre la pagnotta con difesa e rimbalzi. In una parola: essenziale.

DEL CARLO 6 - Di stima, perchè Davidino da Porcari è andato in bambola contro il pressing. Va bene che i compagni erano già sotto la doccia, ma lo abbiamo visto meglio altre volte.

MARCHI 7,5 - Ci aveva abituato a schiacciate, piroette e quant'altro, stavolta Guidino ci propina un'altra perla: la doppia doppia, frutto di punti (11) e rimbalzi (10).

MATTEI 6 - Litiga col ferro tutta la sera (1/10), in compenso difende forte su chiunque gli capiti a tiro.

BELLINI E BALLOCCI ng - Solo due minuti in campo a testa, però Ballack trova il tempo per segnare.

 

 


 

—————

Indietro