MONSUMMANO - PONTEDERA: BIAGIONI GRAFFIA, FRACASSINI CRESCE

02.10.2011 00:48

BIAGIONI 7 - Dopo i segnali di vitalità di Piombino, bloccati dall'ineffabile arbitro Schiano, il Cobra sigla un'altra prestazione confortante. Per primo capisce come deve andare la partita e nel terzo quarto segna i canestri dell'allungo. Il Biagio ritrovato.

ZITA 6 - Tira maluccio (2/9) ma cresce nelle piccole cose, quelle che piacciono a Baldini. Sicuramente non è un play che disdegna di tirare, ma deve aggiustare la mira. Qualche buona idea in attacco.

BONELLI 6 - Lavora duramente in difesa, in attacco si vede poco. Non è ancora scintillante e fatica in certe situazioni, ma fa sempre qualcosa di utile.

MONZECCHI 6 - Si sta ambientando nel sistema di gioco e prende poche iniziative. Determinante in difesa nel finale con la sua esperienza, ma è logico che tutti noi ci aspettiamo dal Monza qualcosa di più.

FRACASSINI 6,5 - Si fa sentire in attacco (12 punti) e in difesa (8 rimbalzi), appare sempre più coinvolto nei giochi e in area è presente. Chiedere agli sprovveduti che si avvicinano al nostro canestro.....

AMBROSINO 5,5 - Tredici minuti di abulia, non è nel dna del capitano. Entra ed esce dal campo, nella ripresa a dire la verità sta molto a sedere. Si riscatterà a San Giovanni, scommettete??

MATTEI 6 - Entra pian piano nella partita ma non ne diventa mai il protagonista. Qualche tiro dei suoi ma anche qualche errore. In difesa, il solito lavoro duro. Deve migliorare la condizione, il tiro verrà.

MARCHI 6,5 - Nel primo tempo tiene a galla la squadra nel momento in cui Pontedera prova a scappare. Cattura 10 rimbalzi e subisce 4 falli, confermandosi giocatore totale, o che perlomeno prova a diventarlo.

—————

Indietro