MONSUMMANO - TRONY : UN MONZECCHI D'ANNATA

25.03.2012 16:48

MONZECCHI 7,5 - E' cercato dai compagni e si fa trovare, segna con alte percentuali e soprattutto segna nei momenti più difficili, da vero uomo d'esperienza. Si avvicinano i playoff e Paolino sta carburando.

BIAGIONI 6,5 - Una partita anonima fino al 37', quando decide di farla finita con due triple da 8 metri, di quelle che fanno disperare gli allenatori e godere i tifosi.

ZITA 6,5 - Gara di spessore, cerca sempre soluzioni vincenti qualche volta con fortuna e qualche volta no, ma nel complesso sigla una partita soddisfacente.

MATTEI 7 - Nel primo tempo è il più continuo, sceglie bene i tiri ed ha un ottimo impatto sul match. Nel secondo tempo gigioneggia, torna a sprazzi nella partita, ma sempre su buoni livelli.

BONELLI 7 - I difensori sardi gli lasciano spazio e lui ne approfitta, nel primo tempo piazza una serie di zampate proprie del suo repertorio. Più in disparte nella ripresa, ma è una buona prova la sua.

BALLOCCI 6,5 - La scelta a sorpresa di Baldini di spedirlo in quintetto lo rivitalizza e lo rende protagonista, senza segnare ma facendo tante buone cose (tipo i 5 rimbalzi). Ballack lo scorso anno di questi tempi giocava minuti importanti, e sabato ha dato segnali incoraggianti.

MARCHI 6 - Il meno in palla tra i biancoblù, pasticcia in qualche occasione e non riesce a trovare spazi. Bene a rimbalzo (7), ormai quasi una sua specialità.....

CASTRI 6 - Come contro Altopascio fa su e giù con la panchina e non trova continuità al tiro. Intanto mette benzina nel motore per il finale di stagione.

—————

Indietro