MONTECATINI - MONSUMMANO: TUTTI SOTTO LA SUFFICIENZA (O QUASI)

30.05.2011 10:26

BIAGIONI 6 - Non gli si poteva chiedere di più. Riccardo ha giocato la sua prima partita vera dopo un mese, ha giocato un positivo primo tempo, poi si è ritrovato senza energie e senza cambi. Nella ripresa ha sprecato tanto, ma non poteva fare di più.

BERNARDELLI 5,5 - Tutti noi speravamo in qualcosa di più, ma si è caricato di falli presto e l'infortunio di Binelli ha costretto Baldini a farlo stare in campo più del previsto. Proverà a far valere la sua esperienza in garadue.

MATTEI 5,5 - In una partita come questa 5 tiri per lui sono pochini. Annebbiato dalla difesa termale, che lo ha marcato duramente, il Pirata ha trovato pochi spazi. Alla fine Baldini lo ha usato anche come ala tattica, in questo da rivedere.

MARCHI 6 - Sommando tutto, alla fine, Guido è stato il migliore in casa biancoblù. Ha attaccato il canestro sin dall'inizio, ha forzato il giusto, si è preso molti falli. Senza Binelli, dovrà giocare da 4 e sfruttare le sue caratteristiche.

BONELLI 5,5 - Sbaglia un paio di canestri da sotto che gridano vendetta, di quelli che invitano a pensare "ah, se li avesse fatti".....lotta e combatte, caracolla contro tutto e tutti, ma non è il Boa d'annata. Siamo sicuri che mercoledì cercherà una sonora rivincita....

AMBROSINO 5,5 - Capitano coraggioso ma tenuto nettamente fuori dalla partita dai difensori rossoblù. Probabilmente è stata questa la chiave della gara. Remo non ha quasi mai trovato spazi per il tiro o per le penetrazioni, e a rimbalzo ha sofferto l'atletismo di Cei e Barraco, contro cui solo il mestiere non basta. Anche lui, sicuramente, si tirerà su le maniche come Valentino Mazzola per garadue.

BINELLI SV - Gioca solo cinque minuti, sbaglia una schiacciata e su quell'azione si fa male. Peccato.

BELLINI 5,5 - Gioca gli ultimi minuti in cui la gara è andata, provando un paio di volte il tiro senza fortuna.

BALLOCCI 5,5 - Gioca 10 minuti utili, dove trova anche il canestro. Ci sarà bisogno di lui in garadue.

DEL CARLO 5,5 - Aveva iniziato bene, con buon ritmo. Poi si fa male due azioni dopo Binelli, e per Baldini ogni piano partita va a farsi benedire. La speranza è che possa recuperare per gara2.

—————

Indietro