PAROLE IN LIBERTA' DOPO MERIDIEN-MENS SANA

28.10.2014 18:23

"Non so se ci rendiamo conto di cosa è stato fatto, cosa abbiamo fatto... Abbiamo dato una dimostrazione di organizzazione e professionalità incredibili, sul parquet i ragazzi hanno dato tutto e tenuto testa ad una squadra costruita per vincere, anzi per stravincere il campionato. Poco importa se Siena oggi è in serie B, mentalità, struttura organizzazione e pubblico sono gli stessi che le hanno permesso di vincere 8 degli ultimi 9 scudetti in Italia per non parlare di coppe Italia etc... Monsummano ha dimostrato domenica di essere alla pari di questo gigante del basket italiano e scusate la presunzione ma ieri i giganti siamo stati noi. Grazie a tutti, dirigenti tifosi e a tutti i bambini che ieri erano assiepati al Palaterme e soprattutto grazie alla squadra che ha dato una dimostrazione di carattere e forza, con questa mentalità arriveremo lontano". (Alessandro Pinky Bianchini)

 

"Complimenti a tutti i dirigenti della Meridien che fanno grandissimi sacrifici per mandare avanti questa società, ma lavorano sempre con grande umiltà e sono in grado di organizzare uno spettacolo come e' stato quello ieri. Credo che la giornata ieri insieme a quella storica del 28 maggio, ripagano degli sforzi che fanno ,e danno stimoli a cercare di fare sempre meglio". (Cristiana Federighi).

 

"ORGOGLIOSA! Si orgogliosa di aver contribuito a questa meravigliosa serata! Orgogliosa di aver visto la mia squadra duellare a testa alta contro un gigante del basket !!! Orgogliosa di aver riportato la vita e l'euforia al Palaterme! Orgogliosa di far parte di questa grande famiglia targata Meridien Pallacanestro Monsummano!!! Orgogliosa di ogni singolo individuo , adulto o bambino che sia!!! Abbiamo partecipato ad una grande festa : una festa fatta di tanti colori ...e stasera , stanca ...anzi distrutta , non posso fare a meno di essere soddisfatta malgrado il risultato finale ci parli di una sconfitta!!! La squadra c'e' ! I ragazzi ci sono! I tecnici pure! Grazie a tutti!!! E grazie soprattutto a te Pres!!! Sei a capo di una grande famiglia di cui , sono certa , sarai soddisfatto!!! I LOVE PM EVER AND EVER!!!!!" (Letizia Bigheretti)

 

"Siamo stati bravi, TUTTI, in campo e fuori dal campo. E' stato un pomeriggio splendido che poteva finire in un modo meraviglioso, ma gli dei del basket in questo momento non ci amano. Ma il colpo d'occhio che offriva il Palaterme da anni non si vedeva. Gli spettatori paganti sono stati 1284, e contando i bambini e gli abbonati siamo arrivati a quasi 1500 spettatori. Siamo una grande società che vuole crescere ancora, e sono pomeriggi come questo a darci ancora più forza e convinzione. Peccato per il risultato finale (Siena ha vinto 54-53), il rammarico è grande, ma gli applausi sono tutti per noi !!!" (Profilo Facebook della società).

 

 

—————

Indietro