CONTINUANO LE VOTAZIONI PER IL PISTOIA SPORT AWARDS: VOTIAMO ZANI E MERIDIEN !!!

20.01.2015 18:59

Si svolgerà giovedì 12 febbraio alle ore 21 come di consueto nello spazio del “Pianeta Melos” di via dei Macelli la terza edizione dei Pistoia Sport Awards, il premio istituito dal portale web www.pistoiasport.com che intende far emergere e dare riconoscimenti alle eccellenze dello sport pistoiese che si sono messe in evidenza in tutto il 2014.

Le votazioni sono già aperte e per esprimere le proprie preferenze basta visitare il sito www.pistoiasport.com ed entrare nell’apposita sezione del premio. La discriminante è che si può votare solo una volta dallo stesso computer. Le prime due edizioni sono state un autentico successo ed il fatto che, nei primi quattro giorni di apertura dei sondaggi, in redazione sono già arrivati poco meno di 2.000 voti fa capire come questo premio oramai è entrato nella cultura sportiva della nostra provincia.

Per l’edizione 2014 ci sarà un bel po’ di Meridien Monsummano nelle nominations. Per quanto riguarda la sezione “basket”, infatti, nella categoria “miglior giocatore” c’è il capitano Marco Zani che se la deve vedere contro Francesco Nesi (Avis Montale), Filippo Giannini (Valentina’s Bottegone) e Alessandro Nieri (Endiasfalti Agliana).

Inoltre, la Meridien figura anche nella “sezione generale” categoria “miglior performance 2014” per quanto concerne la promozione dalla Dnc alla Serie B. Qui, invece, la sfida è con la promozione della Valentina’s Bottegone, sempre in Serie B, quella dell’Hockey Club Pistoia in serie A2 su prato e la salvezza in Serie B del Futsal Pistoia (calcio a 5).

Per votare c’è tempo fino al 6 febbraio, poi ci sarà il silenzio pre-premio con le votazioni confermate anche dei colleghi della carta stampata, tv e siti-web per poi arrivare alla serata dei premi.

—————

Indietro