PONTEDERA - MONSUMMANO: TANTE INSUFFICIENZE

14.01.2012 20:07

BIAGIONI  5 – Oltre misura, commette subito 2 falli (più un tecnico) e non entra in partita. Soffre gli avversari diretti e chiude con un altro tecnico dopo il 5° fallo.
MARCHI 5,5 – Segna due volte dall’arco ma non riesce a dare quello scossa che sarebbe molto servita. Da rivedere in difesa.
BONELLI 5 – Sembra in difficoltà fisica sin dall’inizio, spreca molto (5 perse) e rimane sempre ai margini della partita.
ZITA 5 – Tanti minuti ma non sfrutta l’occasione. I play avversari lo superano e il tiro non gli entra (1/8 con 5 perse). Ci saranno tempi migliori.
MONZECCHI 5,5 – Parte dalla panchina e quando entra viene servito poco. Rimbalzi d’esperienza e nessuna forzatura. Da coinvolgere di più.
AMBROSINO 6 - Il Capitano lotta ma è quasi solo nella battaglia. 4 recuperi e 5 rimbalzi con due triple ma non può fare pentole e coperchi.
FRACASSINI 6 – Per i numeri sarebbe il migliore (anche 9 rimbalzi, ma nella tonnara sotto canestro potrebbe fare molto di più. Sbaglia da sotto e segna da fuori.
MATTEI 5,5 – Niente da dire sul combattente (anche 3 assist) ma sbaglia tanto (troppo) al tiro e non riesce a trascinare i suoi. Comunque l’ultimo a mollare. 

—————

Indietro