SAN GIOVANNI-MONSUMMANO : IL SOLITO CAPITANO CORAGGIOSO

05.05.2011 13:48

AMBROSINO 7 - D'accordo, nel finale perde 2 palloni velenosi. Ma dopo tutto quello che combina nei 30 minuti precedenti, come si fa a non dargli attenuanti? Anche stavolta è il migliore.

MARCHI 6 - Inizia benissimo, spara due triple nel primo tempo, poi i falli lo tolgono dalla partita.

MATTEI 6 - Si prende l'onere dell'ultimo tiro, lotta in difesa e cerca spazi in attacco che non ci sono. Non ripete la prova monstre di garauno, ma resta affidabile.

BONELLI 5,5 - Dal Boa ci attendiamo di più, considerata l'assenza di Biagioni. Invece la mira non decolla e anche i tiri sono pochini. Deve assumersi maggiori rischi al tiro, sennò la coperta è corta.

BERNARDELLI 5 - Limitato dai falli in garauno, limitato dagli avversari in garadue. C'è ancora una partita, l'occasione migliore per entrare decisamente nella serie.

DEL CARLO 6 - Segna due preziosi canestri e dà due bei assist, ma nel finale si perde Giachi sulla zona in una delle azioni decisive e la sua pagella si abbassa.

BINELLI 5 - Stavolta Laurone stecca. Non ce ne voglia, ma i suoi errori da sotto sono determinanti. Sabato attendiamo la riscossa!

—————

Indietro