SAN VINCENZO - MONSUMMANO: IL COBRA E IL PIRATA A BRACCETTO

23.10.2011 23:32

MATTEI 6,5 - Il più continuo in attacco, se non altro perchè cerca sempre canestri facili, ma non è supportato dalla mira. Determinante una sua tripla nel cuore dell'ultimo quarto per spezzare la rimonta avversaria.

BIAGIONI 6,5 - Prosegue il suo buon momento, nel senso che adesso ci si accorge quando in campo non c'è, e questo è un segno inequivocabile della sua importanza. Nel finale, infatti, mette le cose a posto.

BONELLI 6,5 - La solita partita di sacrificio del Boa, alla quale siamo (piacevolmente) abituati. Fa un ottimo lavoro in difesa su Venucci.

MONZECCHI 6 - Sotto canestro si guadagna la pagnotta, ma non punge in attacco quanto dovrebbe.

FRACASSINI 6 - Limitato dai problemi alla schiena, lavora bene a rimbalzo ma non riesce a pungere quasi mai dal post basso.

MARCHI 5,5 - Segna solo 2 punti e peraltro dalla lunetta, il che è significativo sulla giornata di scarsa vena di Guido.

AMBROSINO 6 - Il suo lo fa sempre, cerca gloria in attacco ma con scarsi risultati, una prestazione però che può dargli maggiore fiducia.

ZITA 5,5 - Timoroso, alterna cose buone ad altre evitabili. Sbaglia due canestri in contropiede ma nel complesso appare in crescita.

—————

Indietro