SEGUITECI, NON VE NE PENTIRETE.........

22.08.2014 17:07

Dov’eravamo rimasti? Al libero di capitan Zani con due secondi da giocare? Alla preghiera di Giroli che non arriva al ferro? All’inebriante festa del dopo garadue di finale?

E’ stata un’estate che non dimenticheremo, non potremo mai farlo perché chi c’era  potrà dire di aver visto Monsummano salire per la prima volta in serie B dopo anni di tentativi andati a vuoto, delusioni sulla sirena, eliminazioni brucianti e quant’altro….

Dunque adesso il sogno è realtà, una realtà nuova, difficile, intrigante e anche faticosa: nuovi avversari,

nuovi obbiettivi, nuova ribalta….. in pochi mesi siamo passati da (con tutto il rispetto sportivo, s’intende) Civitanova alla Mens Sana, con un salto triplo che in atletica varrebbe il record del mondo.

Che l’abbiate tifata oppure odiata affronteremo la squadra che ha vinto sette degli ultimi otto scudetti, ascolteremo il canto della Verbena, saremo presenti al Campus di Varese e al PalaTreves di Pavia, senza contare il derby con un Bottegone molto agguerrito e dal roster importante e tutto il resto che ne verrà.

Sarà una stagione da ricordare, ma non perché sarà l’unica, ma perché noi tutti vogliamo che sia LA PRIMA di un futuro sempre più colorato di bianco e di blu.

Seguitemi, anzi seguiteci, non ve ne pentirete nemmeno stavolta.

—————

Indietro