TECNOSEAL BATTUTA DA CERTALDO (66-73), MA NON TUTTO E' PERDUTO.

19.04.2010 23:48

CERTALDO PASSA al Palamadigan e resta in corsa per la promozione diretta, mentre la Tecnoseal rimanda tutto all’ultima giornata: se vince a Terni, la squadra rossoblù riuscirà quasi certamente ad evitare i playout. La partita con Certaldo è stata molto combattuta, con gli ospiti pronti a rispondere ad ogni tentativo di fuga della Tecnoseal grazie a Signorini e Latini, mentre in area Pieroni e Mancini davano un buon contributo. Per Monsummano buone prestazioni di Ambrosino, Tommei e Mattei, ma nel finale alcune decisioni arbitrali hanno contrariato lo staff tecnico biancoblù, decisioni pesanti in un finale punto a punto che hanno condizionato il risultato finale. La Tecnoseal ha sicuramente commesso qualche ingenuità e Certaldo ne ha approfittato, ma in alcune circostanze gli arbitri hanno dato l’impressione di danneggiare chi sta peggio in classifica. Sabato la Tecnoseal sarà di scena a Terni, dove si giocherà la stagione in 40 minuti.

 

TECNOSEAL – Amabili 6, Mattei 8, Prayer 13, Tommei 17, Marchi 2, Bigi 6, Ambrosino 9, Bonari 5, Ballocci ne, Bellini. All.: Mencarelli.

DESIPAK – Livi, Farnetani 12, Latini 15, Signorini 18, Fimia 2, Tordini 1, Mancini 8, Pieroni 11, Spampani 4, Cantini 2. All.: Baldini.

ARBITRI – Centorrino di Messina e Luca di Catania.

NOTE – Parziali: 16-13, 30-29, 45-45. Nessun uscito per 5 falli.

—————

Indietro