BATTUTA MONTEVARCHI IN SCIOLTEZZA (82-58), SESTA VITTORIA CONSECUTIVA

07.11.2010 00:00

NESSUNA SORPRESA e zero rischi nel testa coda che opponeva la squadra biancoblù alla Fides Montevarchi, ferma a zero punti dopo sei partite. La TecnosealFabiani ha vinto in scioltezza (82-58) conquistando la sesta vittoria consecutiva e restando nel gruppo di vetta, comandato da un Pontedera che sembra inarrestabile. I ragazzi di Mencarelli hanno chiuso di fatto la partita dopo il primo quarto (27-11), grazie ai recuperi difensivi e ai canestri di Bernardelli, Mattei e Biagioni, e hanno messo i puntini sulle i all’intervallo (50-28). Dopo, non si è più praticamente giocato, con Montevarchi comunque protesa a limitare il distacco e Monsummano che calava nettamente d’intensità gestendo la partita senza problemi. Una prestazione strana, che comunque ha soddisfatto coach Mencarelli perché “la squadra nel primo tempo ha mostrato buone cose chiudendo di fatto la partita dopo 20 minuti, mentre nella ripresa abbiamo rischiato poco”. Per Monsummano adesso doppio test importante per capire il valore in termini di classifica: domenica trasferta a Foligno (reduce da un ko a Pontedera dopo un match combattutissimo), e sabato prossimo big match al Palapertini proprio contro i pontederesi di coach Barsotti.

TECNOSEALFABIANI - Mattei 8, Bonelli 6, Bernardelli 10, Biagioni 11, Binelli 10, Ambrosino 9, Marchi 9, Ballocci 3, Del Carlo 10, Bellini 6. All.: Mencarelli.

MONTEVARCHI – Dainelli 3, Lischi 7, Sacchetti 11, Vasarri 2, Buccianti M. 7, Martini, Baldini, Giuliana 3, Barchielli 20, Buccianti C. 5. All.: Gasperoni.

ARBITRI – Martelli di Rosignano e Costa di Livorno.
NOTE – Parziali: 27-11, 50-28, 69-43. Nessun uscito per 5 falli.

—————

Indietro