UNDER 17 BATTUTI DAL GREEN TEAM PISTOIA (69-74), SECONDO KO STAGIONALE ADESSO LA SECONDA FASE: CERRETESE E GHEZZANO AVVERSARIE CERTE

16.03.2011 23:50

ANCORA UNA VOLTA il Green Team Pistoia ferma la corsa della nostra formazione Under 17, che è stata battuta al Palameridien (69-74) nell'ultima partita della prima fase, davanti a un numeroso e caloroso pubblico sugli spalti. I pistoiesi hanno così battuto Monsummano sia all'andata che al ritorno, togliendo 4 punti importantissimi per la classifica della seconda fase ai ragazzi di Biagini. La vittoria di Pistoia è stata sostanzialmente meritata, dato che la Meridien è stata sempre sotto nel punteggio, sbagliando molti liberi e commettendo qualche ingenuità nelle fasi decisive. Tabellini: Zei 2, Porciani 4, Colucci, Betti 2, Constantin 1, Carpinelli 2, Scaramuzzi 29, Morini 2, Perone 11, Piccoli, Venturi 2, Paolini 14.

I nostri ragazzi accedono alla seconda fase con Pistoia, Agliana e Vaiano, per una formula che vede le prime quattro classificate dei quattro gironi unirsi tra loro per formare altri quattro gironi: Monsummano, giunta seconda, sarà inserita in un girone con Cerretese (giunta al primo posto, e imbattuta, nel girone D), Gmv Ghezzano 'B' (giunto terzo nel girone F) e la quarta del girone C, con lotta ristretta tra Cus Firenze, Impruneta e Figline: sarà decisiva l'ultima giornata, che si giocherà sabato 26 marzo. Le squadre partecipanti partiranno quindi tutte da zero, per altre sei partite al termine delle quali le prime classificate dei quattro gironi giocheranno le final four il 28 e 29 maggio. La seconda fase inizierà il 10 aprile, e appena ne saremo in possesso pubblicheremo il girone completo e il calendario.

—————

Indietro