VALDICEPPO-MONSUMMANO: SOTTOTONO L'ASSE BIAGIONI-BERNARDELLI

06.01.2011 20:06

BERNARDELLI 5 - Contro i grilli umbri il nostro Fausto fa fatica, molta fatica. Forse troppa, considerando che poteva mettere sul piatto fisico ed esperienza.

MATTEI 6,5 - Discontinuo al tiro (3/10 al tiro) ma subisce 6 falli e prende 5 rimbalzi, è l'ultimo a mollare ma non incide molto di più.

BONELLI 6,5 - Rumina nel torbido di una partita complicata, la difesa umbra lo teme e lo guarda a vista, il Boa non appare nella sua miglior serata. Chiude con 5 rimbalzi e 7 falli subiti.

BIAGIONI 5 - A.A.A. cercasi il playmaker devastante delle prime 5-6 giornate di campionato. Il Biagio sbaglia tanto (3/14), si becca due antisportivi, chiede falli in continuazione. E' lui la chiave della Meridien e lo deve capire.

MARCHI 6 - Gioca 21' con personalità, prende 8 rimbalzi, ma in attacco potrebbe fare qualcosa di più.

BELLINI 6 - In campo per più di un quarto, coach Baldini gli chiede intensità e personalità e il ragazzo risponde. A sprazzi, ma risponde.

AMBROSINO 5,5 - Deciso passo indietro del capitano, che fatica contro gli agili mezzi lunghi del Valdiceppo. In più non è al meglio, e domenica a Siena non giocherà.

BINELLI 6 - Solita partita di sacrificio per Laurone, che la pagnotta se la guadagna sempre, soprattutto in difesa.

DEL CARLO 6 - Gioca solo 6', ma non demerita.

—————

Indietro