VANNINI DOMINANTE A MATELICA

01.03.2014 20:24

ZANI 6,5 - Nel momento più difficile della partita estrae dal cilindro un canestro da tre punti di tabella, ed è lì che arriva la svolta. Nel contorno una partita di buon spessore, con 5 rimbalzi e 7 falli subiti.

NICCOLAI 7 - La classica prestazione dove lo scout non dice tutto. Tentacolare in difesa, gioca una partita intelligente, nonostante quel tendine continui a fare i capricci.

TEMPESTINI 7 - Ancora in doppia cifra, ancora immacolato nel tiro da tre (2/2), prende anche 8 rimbalzi.

BONI 7,- Osannato dal pubblico di casa prima della partita, lo ringrazia con una prestazione di alto profilo, con 6 punti d'oro nel momento in cui Matelica annusa l'aggancio. Chiude con 7/11 al tiro da due e 5 rimbalzi.

VANNINI 8 - Finalmente l'airone biancoblù ha preso il volo. La difesa avversaria non trova alcuna contromisura contro Fabio, che gioca una partita superlativa, condita da 9 rimbalzi, con 9/12 al tiro e una tripla. Nell'area colorata fa quello che vuole.

VERDIANI 6,5 - Prestazione di ordinaria amministrazione, con la solita grande determinazione soprattutto in difesa.

BARGIACCHI 6 - Gioca 6 minuti di aggressività, si conferma in palla.

BARONTINI 6 - I 10 minuti che gli concede coach Tommei non sono memorabili, ma in una serata così merita la sufficienza anche Nicolò. Però deve essere meno ingenuo.

MARCHI 6 - Sette minuti in cui piazza una tripla e poco altro.

—————

Indietro